FreeTube è un lettore video di YouTube completo per macOS. Con questa applicazione, puoi guardare tutti i video di questa piattaforma direttamente da un'applicazione nativa per il sistema operativo Apple senza dover ricorrere al browser web. Inoltre, include miglioramenti riscontrati solo nella versione Android, come il salto automatico del contenuto sponsorizzato all'interno di un video o la possibilità di scaricare video.
Ogni utente ha il proprio profilo locale: Google non saprà nulla
Con FreeTube non puoi accedere con il tuo account Google. Invece, puoi creare profili locali illimitati, ciascuno dei quali avrà abbonamenti e contenuti personalizzati. I tuoi dati non lasciano mai il tuo Mac. Sul lato sinistro dell'app c'è un menu con le viste principali. Puoi visualizzare i contenuti consigliati dai tuoi canali sottoscritti, i contenuti popolari del momento o rivedere la tua cronologia.
Puoi modificare un'ampia varietà di impostazioni in FreeTube. Puoi cambiare il paese da cui vuoi vedere i contenuti popolari, così come la lingua dell'app. Puoi inoltre aumentare la velocità massima di riproduzione, applicare un volume preimpostato o regolare l'intervallo di tempo per avanzare o tornare indietro rapidamente. Puoi anche attivare opzioni di privacy o controlli parentali. Per evitare che le impostazioni vengano modificate, puoi impostare una password per accedervi.
Un'ottima alternativa per guardare YouTube su macOS
Nella finestra di riproduzione video puoi mettere in pausa, riprodurre, regolare il volume, modificare la velocità di riproduzione, attivare o disattivare i sottotitoli, cambiare la risoluzione, impostare la finestra in dimensione ridotta o attivare lo schermo intero.
L'unico inconveniente di FreeTube è che non supporta i video in 4K, essendo limitato alla risoluzione Full HD (1080p). Se non ti importa di questo, scaricare FreeTube offre un eccellente modo per guardare video di YouTube su macOS.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su FreeTube. Scrivi tu il primo commento! Commento